Megan is swamped and unable to blog today, so here is a little nonsense for a Risky Regencies Friday.

A Google Alert came in to my email. I google alert many things– my book titles, my author names, Gerard Butler. Today an alert came in for Diane Perkins. It led to a blog by Elisa Rolle who led to a website that promoted Italian books. (I can’t make that link work anymore, though. You can give it a try) This month the releases were by these authors: Jeanne Savery, Sophia Nash (my pal), Diane Perkins, Sara Blayne, Lois Greiman & Sandra Heath

Diane Perkins! My alter ego!

I had to go back through my records to see that, yes indeed, The Marriage Bargain by Diane Perkins had sold to an Italian publisher. So here, Risky Regencies Readers, is the Italian bookcover and what the website said about the book:

785. Diane Perkins – Contratto di nozze (The Marriage Bargain)
Un matrimonio per interesse può diventare un amore per sempre?
Emma Chambers accetta di sposare Spencer Keenan. All’apparenza sembra un ottimo affare per entrambi: Emma otterrà completa libertà, Spencer avrà chi si occuperà della sua tenuta. Ma quando il giovane viene gravemente ferito in un duello, Emma è al suo fianco per assisterlo: la timida fanciulla che ha preso in moglie per convenienza è diventata la donna che ha sempre sognato. Riuscirà ora a convincerla del proprio amore e a farsi concedere una seconda possibilità?
Nota di MarchRose: Un tenero e commovente romanzo regency sul tema degli amanti separati dalle vicende della vita che si ritrovano ad anni di distanza, più maturi, diffidenti ed amareggiati ma anche più forti ed appassionati. La Perkins, che scrive anche sotto il nome di Diane Gaston, è un’autrice molto abile e sensibile, capace di creare personaggi sfaccettati e davvero credibili dal punto di vista umano, le cui vicende riescono a coinvolgere emotivamente in profondità il lettore.
Livello di sensualità “caldo” (warm)

Nice, huh?

Do you Google Alert something? Care to ‘fess up?

Here’s how to set up your very own Google Alerts

Cheers!
And do not forget to join us for our Jane Lockwood interview on Sunday. Doesn’t Jane look familiar????